Il sito web di marsupi numero 1 in Europa

Spedizione in tutto il mondo

Politica di spedizione

Grazie per aver acquistato con Babymaxi. Siamo orgogliosi di offrire spedizioni veloci e affidabili dal nostro centro di distribuzione nei Paesi Bassi ai clienti di tutto il mondo.

Tempi di elaborazione degli ordini

  • Spedizione in giornata: gli ordini effettuati e pagati prima delle 16:00 CET nei giorni lavorativi verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo tale orario verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.
  • Informazioni di tracciabilità: una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail con i dettagli di tracciabilità per seguire il tuo pacco in ogni fase del percorso.

Tempi di consegna stimati

  • Paesi Bassi e Belgio: la maggior parte degli ordini viene consegnata il giorno lavorativo successivo.
  • All'interno dell'UE: la maggior parte degli ordini viene consegnata entro 2-5 giorni lavorativi.
  • Al di fuori dell'UE: i tempi di consegna possono variare in base alla destinazione, ma la maggior parte degli ordini internazionali arriva entro 2 settimane.

Spese di spedizione

I costi di spedizione esatti vengono calcolati durante il checkout in base alla destinazione inserita. Ecco le indicazioni per le regioni comuni:

Regione/i Spese di spedizione Spedizione gratuita per ordini superiori a
Paesi Bassi e Belgio €5.95 ≥ 50 €
Germania €7.95 ≥ €100
Francia,
Austria,
Danimarca,
Lussemburgo
€10 – €15 ≥ €100
Svizzera €30 n / a
Altre destinazioni internazionali Calcolato al momento del pagamento n / a

 


Spedizione in tutto il mondo e IVA/dazi

Gli ordini spediti al di fuori dell'Unione Europea sono esenti dall'IVA del 21%. Quando selezioni un paese al di fuori dell'UE tramite il cambio paese o imposti un indirizzo di consegna al di fuori dell'UE durante il pagamento, i prezzi verranno visualizzati senza IVA.

Tieni presente che gli ordini spediti al di fuori dell'UE potrebbero essere soggetti a dazi o tasse doganali nel paese di destinazione. Queste sono responsabilità del cliente. Babymaxi non mostra né calcola questi dazi, quindi ti consigliamo di verificare con il tuo governo locale eventuali dazi o tariffe doganali che potresti dover pagare sul tuo ordine.

    Raccomandazioni aggiuntive

    • Fornire informazioni di contatto: Ti preghiamo di includere un numero di telefono nel tuo ordine in modo che il corriere o il partner logistico possa contattarti in caso di eventuali problemi di consegna.
    • Ritardi nella consegna: Babymaxi non è responsabile per eventuali ritardi o smarrimenti delle spedizioni causati dai servizi postali o dai corrieri.